L'amore ha la memoria lunga
Be My Valentine è una versione per San Valentino di un noto gioco di memoria. Uno scacciapensieri immediato e coloratissimo da tenere sul cellulare per ingannare il tempo, magari il giorno di San Valentino mentre aspettate la vostra dolce metà per festeggiare
San Valentino. La festa degli innamorati. Esci con lui/lei per festeggiare. Sempre che si degni ad arrivare. Nell'attesa sfodera il tuo iPhone e passa il tempo con un gioco gratuito: Be My Valentine. Non è altro che Memory, il classico gioco di coppie di carte da scoprire e abbinare, in una versione per San Valentino.
Le regole del gioco sono sempre quelle: hai davanti un piano coperto di carte capovolte: scoprile a due a due e allena la tua memoria, cercando di ricordare dove si trovano le coppie uguali. Intanto il tempo scorre e se commetti molti errori il tuo punteggio diminuisce. Le immagini delle carte sono cuori e cuoricini in tutte le salse e i colori dell'interfaccia di Be My Valentine non possono essere altro che tutte le sfumature del rosso, ovviamente.
Estremamente intuitivo, ma privo di funzioni, Be My Valentine mostra un banner pubblicitario: eliminabile passando alla versione a pagamento. Carino e divertente per trascorrere senza pensieri qualche minuto. Ma la noia è sempre in agguato. Speriamo che il tuo lui/lei non ti faccia aspettare troppo.